Si è concluso il 2018, un anno ricco di novità e crescita frutto delle fusioni, dei risultati operativi e dei recenti ingressi in Agenzia.
Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ai nostri nuovi colleghi: Francesca Piras, Davide Ceriotti e Rossana Calzetta.

Francesca, forte delle sue esperienze nel settore assicurativo-finanziario, suddivise tra gli oltre cinque anni nel marketing operativo di Agos e i dieci anni come consulente e Ispettore in Alleanza Assicurazioni, porterà al team tutta la sua carismatica personalità e il suo Know-how. Sarà Team Manager, responsabile di un gruppo di consulenti assicurativi, e si occuperà di consolidare la presenza dell’Agenzia nel territorio lombardo.

A noi piace il suo sorriso, la sua cordialità e la capacità di essere sempre positiva e propositiva.
Di sé le piace dire: “Sii quel tipo di donna che, quando si alza dal letto, ogni mattina, fa dire al diavolo: “oh no, è sveglia”!”

Davide è un Sub-agente cresciuto in Alleanza Assicurazioni. Giovane e simpatico, preciso sul lavoro e attento ai bisogni del cliente, ha deciso di sposare il progetto Cd Insurance, convinto di poter mettere a frutto le proprie abilità e doti relazionali.

“La mia forza è la reciproca fiducia col cliente, il mio lavoro è aiutarlo a realizzare e proteggere i suoi sogni”
Cd Insurance ha voglia di costruire un team di persone come Davide pieni di voglia di crescere, con entusiasmo e passione!

Rossana, dopo un esperienza di 3 anni come Account Manager presso Alleanza Assicurazioni, ora è in forza al team di consulenti Allianz come Sub-agente. Un passaggio che le permetterà di affrontare nuove sfide e di raggiungere nuovi importanti traguardi.

Il suo focus sarà sviluppare nuovo business, forte della propria conoscenza del territorio e della realtà imprenditoriale di zona.
“Amo trovare le soluzioni più adatte e personalizzate in base alle esigenze del mio interlocutore, partendo dal dialogo, parte fondamentale del mio lavoro”.

Rossana, Davide e Francesca lavoreranno insieme agli altri consulenti Allianz – CD Insurance della rete di vendita per sviluppare la relazione con i clienti dell’Agenzia e per individuare nuove opportunità.
Tre ingressi importanti per il nostro futuro, ma non gli ultimi, continua infatti la ricerca di nuovi talenti e di professionisti da inserire in organico.

Qui le posizioni aperte.

Per info e candidature spontanee: recruiting@cdinsurance.it