cdinsurance-Mario Pedatella

Diamo il benvenuto a Mario Pedatella

Continua l’attività di crescita dell’Agenzia, attraverso assunzioni e fusioni, oggi Cd Insurance conta circa 20 persone. Una realtà sempre più inserita nel territorio e capace di offrire servizi su larga scala grazie anche e soprattutto alla ricerca e selezione di nuove risorse.

In quest’ottica siamo felici di comunicare che Mario Pedatella (https://www.linkedin.com/in/mario-pedatella-8560b614a/) si è aggiunto a noi a partire da maggio in qualità di sub Agente dell’Agenzia Mulini.

Grazie alla sua consolidata esperienza in ambito assicurativo, Mario si occuperà di sviluppo sia della clientela attiva quanto di nuovi prospect.

L’obbiettivo è quello di mettere a disposizione dell’Agenzia e della clientela la propria esperienza, presentando le opportunità Allianz e i servizi CD Insurance attraverso costanti visite e incontri.

Lavoreremo insieme per sviluppare la relazione con i clienti dell’Agenzia, che avranno quindi una nuova risorsa cui potersi rivolgere.

Diplomato al liceo scientifico Vittorio Veneto da Milano, Mario ha iniziato da subito la sua esperienza lavorativa nel mondo assicurativo prima in Generali e poi in un Broker. Grande appassionato di Viaggi,

La soddisfazione del Cliente e la determinazione nel lavoro sono i suoi punti di forza.

Siamo felici di averlo a bordo e gli auguriamo un grande successo e una costante crescita personale.

Buon lavoro.