fbpx
///MEETING CD INSURANCE. Da agenzia ad azienda, processi e percorsi.

MEETING CD INSURANCE. Da agenzia ad azienda, processi e percorsi.

Si è svolto in data 22 novembre, presso il centro congressi dell’Hotel Diamante di Corbetta (MI), un importante incontro sul tema del cambiamento – da agenzia ad azienda – a cui hanno preso parte tutti i collaboratori dell’Agenzia.

Davide Colombo – amministratore unico della Cd Insurance Agenzia Generale Allianz, ha aperto il workshop ripercorrendo la propria vita professionale, dalle origini alla creazione della CD Insurance, in un percorso ricco di incontri e di emozioni che ha coinvolto ed inspirato tutti i presenti.

Nel corso dell’incontro, grazie al contributo di Stefano Beccaria – Sales manager Allianz – sono stati presentati i risultati degli ultimi 5 anni di esercizio (raccolta, acquisizione e sviluppo nuovi portafogli clienti). E’ stata condivisa la nuova struttura organizzativa, un nuovo organigramma che prevede la creazione ed organizzazione di una seconda rete di vendita.

Quest’anno l’Agenzia ha portato a termine la fusione per incorporazione dell’Ag. Vigevano Mulini costituendo di fatto un’unica grande azienda che oggi conta oltre 18 collaboratori e due sedi: la storica di via Milano 46 (ora ufficio dell’Area Commerciale) e la nuova sede di via Don Tragella 2, punto di riferimento per il pubblico.  E’ previsto, per la seconda metà del 2019, un ulteriore ampliamento dei propri uffici per continuare il percorso di reclutamento e formazione .

Nel corso dell’evento, Gianluigi Spagnoli di Casello.com  Group , partner per la formazione e la digitalizzazione di CD Insurance,  ha illustrato lo stato del Digital in Italia e le differenti modalità di interazione con il consumatore sempre più connesso e multi canale.

Un progetto ambizioso per nuovi e sfidanti obiettivi:

  • Diventare sempre più un’Agenzia di riferimento di Allianz Italia. Una realtà su cui fare affidamento per lo start up dei nuovi progetti.
  • Consolidamento e crescita della Digital Agency che prevede nuove modalità di interazione e contatto con i Clienti

Tutto questo non sarebbe possibile senza il contributo determinante di un team affiatato e di collaboratori sempre proiettati allo sviluppo e al successo.  Un gruppo di professionisti in grado di offrire il meglio della formazione e della competenza in ambito assicurativo e finanziario, capace di servire i propri clienti in ogni momento della loro vita senza preoccupazioni sui temi della previdenza e del risparmio.

La nostra forza parte da qui, dalla capacità di fare squadra: direzione, dipendenti e collaboratori che si supportano vicendevolmente e contribuiscono tutti insieme al successo dell’Agenzia.

L’incontro si è concluso con un aperitivo che ha dato l’opportunità di condividere emozioni e sensazioni sulla nuova struttura e sulle grandi sfide che ci attendono.

2018-12-16T14:10:52+00:0029 Novembre 2018|Eventi|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.