Siamo felici e soddisfatti dai risultati di gradimento ottenuti dalla PetWeek.

Un’intera settimana dedicata ai nostri amici a quattro zampe – protezione, comportamenti, benessere del nostro “fido” compagno e molto altro! Sette giorni in cui pensare al loro futuro e al loro presente.

Sappiamo cosa vuol dire volergli bene: ecco perché abbiamo pensato ad Allianz PetCare, la polizza assicurativa per la tua e la loro sicurezza, a partire da solo 6€ al mese.

L’iniziativa ha riscosso un grande interesse sia in termini di coinvolgimento sui nostri canali social aziendali, che in termini di adesione al programma #AllianzPetCare. Siamo stati felici di accogliere molti di voi presso la nostra agenzia, alcuni insieme al loro fedele amico, felice di ricevere in omaggio una ciotola ed una coperta impermeabile da viaggio!

Ma le occasioni per incontrarci e discutere del benessere dei nostri amici a quattro zampe non finiscono qui: con la collaborazione di professionisti del settore, stiamo organizzando un nuovo evento dedicato agli amanti di cani e gatti in cui approfondire aspetti diversi della loro gestione ed educazione.

Con Silvia De Cristofaro (socio fondatore e istruttore cinofilo – Code Smart a.s.d. e Tutor di ThinkDog) si parlerà di “Sistema famiglia: il cane in città”, mentre Fabrizia e Claudio Cecchetti (Leoshop – Centro per la cura e benessere del gatto) approfondiranno l’argomento “Il benessere felino”.

Scrivici per saperne di più sul PetCare Day e su tutte le iniziative di formazione e informazione promosse e offerte in agenzia.

Ciò che ci sta a cuore, infatti, è lavorare per il benessere della comunità e del territorio, avvicinando i servizi dell’agenzia alle loro esigenze, per vivere insieme esperienze di solidarietà, iniziative sociali e servizi di prossimità. L’obiettivo? Rafforzare il coinvolgimento nella vita collettiva – economica, sociale e culturale – di fasce sempre più ampie della popolazione.

Non vediamo l’ora di riaprire le porte della nostra agenzia a tutti voi e ai vostri amici a quattro zampe.

Contattaci e continua a seguirci per rimanere aggiornato!