Sabato 29 luglio è stata un’altra giornata significativa pe Noi. Un’altro passo verso la costruzione di gruppo vincente. Non importa quante ore lavori, non importa quanto fatturi o il numero dei tuoi clienti se non sei felice dove lavori.

“Le aziende hanno due piani, due livelli di obiettivi: il primo è quello esplicitato nelle mission, nelle vision, nei budget, nei documenti e nelle dichiarazioni aziendali. Poi c’è il secondo, ed è un piano inconscio: l’azienda come gruppo umano forma un aggregato psicologico, una metapersonalità che si pone oltre quella delle singole persone che compongono l’azienda. Avere collaboratori felici non è solo conveniente per le aziende ma è una necessità vitale” Gianluca Lisi, Formatore

Ecco il perché di un nuovo evento di Team building a cinque mesi dall’evento invernale.
La giornata prevedeva l’ascesa al Rifugio Boffalora Majerna (Alt. 1685 m) in località Carcoforo, piccola centro abitato di 78 abitanti della Val Semenza, in provincia di Vercelli.
Di seguito il programma dettagliato dell’evento:

ore 8.00 Viaggio in pulmino direzione Carcoforo – VC
Salita al rifugio con incontro di animali al pascolo
Sosta alla cascata
Arrivo al rifugio con benvenuto e aperitivo
Pranzo con cibo e bevande locali
Ritorno a Carcoforo tramite sentiero immerso nel bosco
Ore 19,00 rientro previsto a Milano.

E’ stata un giornata all’insegna del divertimento e della socializzazione, di panorami mozzafiato e di splendide suggestioni. Ma ci è voluto anche molto impegno e forza di volontà per raggiungere il rifugio, obbiettivo di giornata.

Fare team building significa costruire una squadra in cui il senso di appartenenza sia forte e in cui si collabora per migliorare il clima all’interno di un gruppo di persone che stanno insieme, La fiducia e la comunicazione sono temi molto importanti in azienda e ne determinano il successo. Sono aspetti fondamentali per consolidare l’identità della squadra, per motivare ogni componente verso il raggiungimento dell’obiettivo.
Si lavora su sé stessi, ma per un fine comune. Solo attraverso la collaborazione di tutti e infatti possibile raggiungere risultati aziendali straordinari.

CI aspetta un settembre ricco di sfide, siamo pronti , ma prima è tempo di vacanze per tutti!

Ci vediamo al rientro!